Dr Commodore
LIVE

I Ferragnez ritratti in stile “anime” per Crunchyroll

I Ferragnez al completo diventano personaggi di un anime grazie a Crunchyroll

Il rapper Fedez ha condiviso sulla sua pagina Instagram un ritratto della sua famiglia in versione anime, insieme a sua moglie Chiara Ferragni e suo figlio Leone Lucia. Il ritratto è stato commissionato da Crunchyroll, la piattaforma di anime in streaming più famosa al mondo. La Ferragni ha anche condiviso l’immagine nelle Storie del suo profilo Instagram.
Il ritratto commissionato da Crunchyroll è stato creato dall’artista Sarah Chibi Arts, che si è ispirata a una delle serie preferite della Ferragni: Sailor Moon.

Gli anime hanno un sacco di fan anche tra i personaggi famosi! Crunchyroll ha annunciato una collaborazione con Megan Thee Stallion per un’esclusiva linea di abbigliamento per celebrare il suo nuovo video musicale “Savage”, in stile anime.

Ma ci sono anche altri nomi famosi tra i fan degli anime: Michael B. Jordan, Billie Eilish, i giocatori di football americano della NFL LJ Collier e Cameron Jordan, il giocatore di basket della NBA Jaren Jackson Jr. e il wrestler della AEW Kenny Omega, per citarne alcuni.

https://www.instagram.com/p/CC6XI4Knwgo/

Fra i commenti al post troviamo anche Young Signorino che risponde con un semplice “Manga☀️”.

young signorino anime

Non è la prima volta che i personaggi degli anime arrivano sui profili dei Ferragnez. Circa un anno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei in cosplay di Sailor Moon mentre era in Giappone con Fedez.

Nella descrizione, Chiara scriveva: Last night I became my childhood hero ?” (La scorsa sera sono diventata l’eroina della mia infanzia), confermando la sua vera passione verso la serie animata. 

https://www.instagram.com/p/Bz5ADivoRzF/

E dopo la comparsata al TG1, gli anime entrano prepotentemente anche sui profili personali dei Ferragnez, gli influencer più grandi d’Italia. Fedez ha condiviso il ritratto direttamente sulla sua pagina Instagram come post mentre Chiara Ferragni ha condiviso l’immagine tramite le Storie.

Ribadiamo, che questa notorietà che gli anime stanno ricevendo è un bene, al di là di qualsiasi uso o di qualsiasi errore (come nel servizio di TG1) ne si faccia e ci auguriamo che altrettanti media in futuro trattino gli anime come una qualsiasi altra forma di intrattenimento.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi