Dr Commodore
LIVE

Amazon Product Sampling, il programma di campioni omaggio ora anche in Italia

Amazon Product Sampling, il programma di campioni omaggio da mesi disponibile negli USA, arriva in Italia

Amazon Product Sampling, programma di campioni omaggio approdato da mesi negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Italia. Al momento le tipologie di prodotti disponibili sono cosmesi, cibi per animali, prodotti alimentari e per la casa, ma non è escluso che potrebbero essere inserite altre tipologie in futuro.

Amazon

Requisiti per ricevere i campioni omaggio

Per avere la possibilità di usufruire del programma è sufficiente avere un account Amazon attivo. Non è richiesto quindi un account Prime né l’obbligo di acquisto o recensione dei prodotti. Amazon sceglierà casualmente tra gli account attivi e invierà campioni gratuiti da testare.

Ricordatevi inoltre che per avere la possibilità di essere scelti dovrete attivare l’opzione per  ricevere comunicazioni via posta da Amazon

Potete trovare ulteriori informazioni sulla pagina informativa di Amazon.

Che ne pensate? Proverete a ricevere i campioni gratuiti? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche Amazon Prime Video ha finalmente introdotto i profili utenti

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi