Dr Commodore
LIVE

PS5: un nuovo leak rivela data d’annuncio di prezzo e uscita?

Potremmo scoprire il prezzo e la data d’uscita di PS5 ad agosto

I mesi che precedono il lancio di una nuova console sono sempre caratterizzati da grande attesa. Il mondo dei videogiochi entra in una sorta di grande caccia. Gli appassionati attendono con ansia anche le più piccole informazioni. Non sorprende dunque che i leak negli ultimi tempi relativi al prezzo e la data d’uscita di PS5 siano stati abbastanza frequenti. L’ultimo in ordine cronologico arriva da un noto insider, Roberto Serranò, tramite il suo profilo twitter:

https://twitter.com/geronimo_73/status/1285667138322268162

Stando alle informazioni dell’insider, Sony avrebbe in programma il prossimo evento per le 22:00 (ora italiana) del 6 agosto. Se l’evento dovesse essere confermato è probabile aspettarsi l’annuncio del prezzo e la data d’uscita della nuova console.

Vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le pinze non arrivando assolutamente da fonti ufficiali, ma diteci cosa ne pensate sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi