Dr Commodore
LIVE

House of the Dragon: iniziati i cast per il prequel di Game of Thrones

House of the Dragon sarà il prequel di Game of Thrones basato sulla famiglia dei Targaryen

HBO ha dato il via ai casting per House of the Dragon. Il primo passo sulla produzione è quindi stato compiuto anche se in ritardo a causa Covid.

A girare la maggior parte degli episodi, compreso il pilota, dovrebbe esserci Miguel Sapochnik affiancato da  Ryan Condal.

Leggi anche della cancellazione di Bloodmon, lo spin-off di Game of Thrones. Clicca qui

La serie sarà presa dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin che copre circa 150 anni della storia di Westeros e percorre la storia della Casata Targaryen. 

Alcuni dei personaggi che potremmo vedere in House of the Dragon potrebbero essere Re Viserys I, la Principessa Rhaenyra Targaryen, la Regina Alicent Hightowe e Aegon II Targaryen. La serie dovrebbe incentrarsi su cose accennate in Game of Thrones come la Danza dei Draghi e la Guerra Civile Targaryen.

George R.R. Martin ha consigliato la lettura del romanzo prima di approcciarsi alla serie.

Commodoriani che ne pensate di questo prequel? Che aspettative avete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi