Dr Commodore
LIVE

BRZKR, il fumetto scritto da Keanu Reeves con protagonista.. Keanu Reeves

Arriva BRZKR, il primo fumetto scritto da Keanu Reeves! 

Keanu Reeves sta vivendo una nuova, grandissima ondata di popolarità. Grazie a John Wick, splendida trilogia cinematografica, ed alla sua apparizione in Cyberpunk 2077, l’attore canadese è al momento uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo; meritatamente, aggiungiamo noi.

A quanto pare però, oltre la musica, il cinema ed i videogiochi, Keanu ha deciso di dire la sua anche nel mondo dei fumetti. Ad ottobre infatti, negli USA, arriverà BRZKR, il primo fumetto sceneggiato interamente dall’interprete di Neo in Matrix,  che verrà supportato in quest’esperienza da Matt Kindt e dal disegnatore Alessandro Vitti.

Brzkr

Il fumetto, che verrà pubblicato sotto l’etichetta BOOM! Studios avrà come protagonista un personaggio che, stando a quanto si legge nella descrizione, “somiglia tantissimo ad un noto attore molto amato“.. chi sarà mai? Bravissimi, proprio Keanu Reeves!

Ecco la sinossi:

BRZKR narra la storia di un guerriero somigliante ad un certo attore molto amato, che da diversi secoli lascia dietro di sé una lunghissima scia di sangue. Berzeker, ai giorni nostri, svolge un pericoloso lavoro per il Governo Statunitense, che in cambio gli garantisce il mantenimento del segreto riguardante la sua stessa esistenza”

Il protagonista, neanche a dirlo, ricorda tantissimo il killer più amato del secolo: John Wick. Chissà se a breve sentiremo parlare di una serie tv ispirata a BRZKR con protagonista Reeves!

Cosa ne pensate? Attendete questo fumetto? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi