Dr Commodore
LIVE

DualSense PS5: ecco il primo hands on

DualSense di PS5 si mostra al mondo grazie a un nuovo hands on

In occasione di una conferenza del Summer Game Fest, il noto Geoff Keighley ha presentato al mondo un hands on del DualSense di PS5. Durante l’evento c’è stato spazio per rivelare nuove interessanti informazioni sul controller di casa Sony.

geoff-keighley-dualsense

Keighley ha mostrato un gameplay demo del nuovo AstroBot Rescue Mission (il quale sarà pre-installato su tutte le PS5), studiato appositamente per mostrare l’influenza del controller sul gameplay, per poi passare ad intervistare il capo marketing mondiale di PlayStation, Eric Lampel. Durante l’intervista è stato inoltre rivelato che l’apertura dei pre-ordini per PS5 sarà annunciata con anticipo da Sony. Non resta dunque che attendere. Vi lasciamo il video della conferenza qui sotto:

Pareri? Pre-ordinerete la console? E siete sorpresi del primo gameplay concreto di Astro Bot Rescue Mission gratuito per tutti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi