Dr Commodore
LIVE

L’Xbox Game Pass Ultimate includerà gratuitamente anche Xcloud

Microsoft mette il piede sull’acceleratore e annuncia l’arrivo della neonata piattaforma Xcloud sul Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi!

Microsoft ribadisce la propria superiorità sui servizi in abbonamento arricchendo i vantaggi ottenibili grazie al Game Pass Ultimate in attesa di Series X! Il servizio “all inclusive” della casa di Redmond, difatti, amplia adesso la propria offerta grazie all’annuncio dell’arrivo di Xcloud, la piattaforma per il gioco in streaming per PC, console e Mobile, proprio nel giorno di lancio, ovvero a settembre.

Xbox GamePass

I vantaggi però non finiscono qui visto che Xbox ricorda, attraverso il comunicato sul loro blog, che i titoli tripla A più famosi della console saranno inclusi al Day One proprio nella libreria Game Pass, titoli che ovviamente potranno essere giocati sia su console di nuova generazione che ad esempio sul proprio smartphone!

Insomma, coloro che usufruiscono di questo abbonamento non possono far altro che festeggiare in attesa ovviamente dell’arrivo della nuova console di casa Microsoft: Xbox Series X! Noi non possiamo che fare altrettanto, in attesa di poter mettere le mani su Halo e su questa nuova generazione di console casalinghe.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi