Dr Commodore
LIVE

Sony chiarisce: le riprese del film di Uncharted non sono ancora iniziate

Bisognerà pazientare ancora un po’ per l’inizio delle riprese di Uncharted.

Dopo la foto postata ieri da Tom Holland che svelava la sua sedia personale all’interno del set di Uncharted e dopo una serie di foto postate dallo stesso attore che ci davano un assaggio del look alla Nathan Drake, tutto il web ha iniziato a pensare che finalmente, dopo una storia a dir poco travagliata, le riprese del film che si basano sulla celebre saga videoludica creata da Naughty Dog fossero iniziate.

Purtroppo, però, un addetto ai lavori della Sony Pictures è intervenuto nelle scorse ore tramite IGN precisando:

“La produzione del film su Uncharted non è ancora partita, ma i preparativi sono in corso e si spera di iniziare presto”.

Uncharted, con protagonista Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake, sarà un film diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Sony Pictures sotto l’etichetta PlayStation Productions. In compagnia dell’attore londinese, nel cast troviamo Mark Whalberg nel ruolo di Victor Sullivan, Sophie Alì, Tati Gabriele e Antonio Banderas in un ruolo non ancora ancora sconosciuto.

Dopo l’ennesimo slittamento dovuto al lockdown causato dal Covid, l’uscita del film è al momento fissata per il 16 luglio 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi