fbpx
Curiosità

Will Smith: una shitstorm araba è in corso sotto una foto di 11 anni fa con sua moglie

will smith

Nelle ultime ore si è verificata una cosa molto strana sotto un vecchio post di Will Smith che lo ritrae in compagnia di sua moglie Jada Pinkett Smith 

Will Smith è entrato nel mirino della shitstorm, a distanza di una settimana dalla confessione di sua moglie e del suo tradimento, alcuni fan egiziani hanno cominciato a postare numerosi commenti sotto una foto che lo ritrae con sua moglie Jada, risalente al 2009 alla premier di Hancock ad Hollywood.

Publiée par Will Smith sur Lundi 1 juin 2009

Alcuni si sono scatenati lanciando un hashtag “#RightWillSmithReview” e ironizzando sulla decisione dell’attore che ha voluto perdonare sua moglie dopo avergli confessato di averlo tradito in un momento di piena crisi del loro matrimonio, altri l’hanno presa un po’ sul personale condannando la scelta dell’attore. 

Ricordiamo che Will Smith ha vissuto fin da bambino in un ambiente multietnico, e culturalmente eterogeneo. Nel suo quartiere vi era una significativa presenza di ebrei ortodossi ma non molto distante dalla sua abitazione si trovava una zona abitata prevalentemente da musulmani.

Il Principe di Bel Air ha detto di aver studiato diverse religioni, tra cui Scientology dell’amico Tom Cruise, della quale ha detto molte cose positive come “Penso che in Scientology ci siano un sacco di idee brillanti e rivoluzionarie e che non hanno niente a che vedere con la religione” e “Il novantotto per cento dei principi di Scientology sono identici ai principi della Bibbia”. Ha negato, tuttavia, di aver aderito alla chiesa di Scientology: “Sono un Cristiano studente di tutte le religioni e rispetto tutte le persone e tutti i percorsi”.

Cosa ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Facebook Comments

L'autore

Cristina Nifosi

Cristina, 23 anni.
Vivo e studio in Calabria, frequento il secondo anno di Comunicazione e Dams.
Appassionata di film, serie tv e fotografia.
Ho una crash infinita per Chris Evans.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!