Dr Commodore
LIVE

È ufficiale: PES 2021 sarà un aggiornamento stand alone, nuovo teaser trailer per PES 2022

Konami ha rilasciato un nuovo teaser trailer e un’importante dichiarazione, sul futuro di PES

Dopo mesi di rumor e conferme da parte di terzi, Konami ha rilasciato un teaser trailer in cui ha svelato i piani per il nuovo PES 2021, approfonditi maggiormente nella dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale.

“Crediamo sia il momento perfetto per rilasciare alcune informazioni sul futuro di PES, a voi giocatori”, questo è l’incipit del comunicato in cui sono state rilasciate informazioni sul titolo in uscita e, addirittura, su PES 2022 che potrebbe arrivare per PS5 e Xbox Series X alla fine del 2021, dopo aver compiuto dei test a metà dello stesso anno. Il gioco in questione avrà un motore grafico all’avanguardia e super dettagliato.

Per quanto riguarda PES 2021, Konami ha dichiarato che: “come risultato dello sviluppo intensivo del titolo next-gen, PES 2021 verrà rilasciato come “aggiornamento stagionale” dell’attuale gioco”.

Konami ha scelto di svelare tutte le carte con quasi due anni di anticipo. Una mossa azzardata o un’ottima giocata? è ancora presto per dirlo, ma staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi