Dr Commodore
LIVE

PES 2021 sarà un aggiornamento di eFootball PES 2020

eFootball PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020, la conferma arriva dallo store di Microsoft

La pagina di PES 2021 sullo store di microsoft è stata aggiornata e riporta chiaramente che il capitolo annuale di PES sarà un aggiornamento della versione dell’anno scorso. Il gioco sarà esattamente lo stesso con rose e giocatori aggiornati allo stato attuale, con però una triste novità: Milan e Inter hanno deciso di non rinnovare le loro partnership con Konami. Non c’è stato un comunicato ufficiale, ma la pagina del MS Store è una conferma inequivocabile in ogni caso.

pes 2021

Festeggia i 25 anni di PES con l’eFootball PES 2021 Season Update, disponibile a un prezzo speciale per l’anniversario!

Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.

Panoramica del prodotto eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!

Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

myClub: Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

Matchday: Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

Campionato Master: Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi