Dr Commodore
LIVE

eFootball PES 2020: Konami rimanda il DLC Euro 2020

Con il rinvio della competizione reale, anche il DLC di eFootball PES 2020 è stato rinviato

L’epidemia di COVID-19 che stiamo vivendo sta sconvolgendo il ritmo del mondo senza dubbio, con centinaia di eventi rinviati o annullati in tutto il mondo. Tra questi troviamo l’UEFA Euro 2020. La rassegna continentale è infatti stata posticipata all’estate del 2021. E la cosa è andata a ripercuotersi direttamente su eFootball PES 2020. Infatti, Konami Digital Entertainment ha oggi annunciato che il contenuto il DLC UEFA Euro 2020 è stato posticipato a data da destinarsi. Lo stato d’emergenza impedisce infatti al publisher di pubblicare l’aggiornamento per la data precedentemente prevista, il 30 aprile.

Inoltre, Konami ha deciso di cancellare definitivamente l’uscita di una nuova versione fisica di eFootball PES 2020 con copertina dedicata al DLC, rilasciandolo dunque solamente con una versione digitale per tutti coloro i quali già possiedono il titolo.

Nessun cambio di programma, invece, per quanto riguarda l’UEFA eEURO 2020, il torneo virtuale organizzato sul titolo di Konami. Il torneo proseguirà senza intoppi sino alla sua finale, prevista per il 23/24 maggio. I finalisti si sfideranno online, senza l’incontro di Londra che era stato prefisto per luglio.

Per rimanere aggiornati sull’uscita del DLC di eFootball PES 2020, non dimenticatevi di seguirci sui nostri canli socia, che potete trovare comodamente qui sotto.

eFootball PES 2020 FCB Image

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi