fbpx
Videogames

Watch Dogs 2 gratuito, problemi tecnici: Ubisoft fa chiarezza

Ubisoft

Tranquilli, se avete visto l’Ubisoft Forward Watch Dogs 2 sarà vostro

Come si poteva immaginare, il tanto atteso Ubisoft Forward, a causa dei drop gratis, tra cui Watch Dogs 2, ha mandato in tilt i server per il numero esagerato di sessioni e richieste da parte degli utenti. Tranquilli però, visti i problemi, la software house francese ha deciso di andare incontro all’utenza regalando i Twitch Drops a tutti gli utenti che hanno visto lo show su Twitch. 

Legion

Stando a quanto detto direttamente da Ubisoft nel suo ultimo post su Twitter, i Twitch Drops verranno regalati a chiunque abbia visto la live, anche a chi non è riuscito ad effettuare il login a causa dei server intasati. Ecco di seguito il tweet informativo:

Potete stare tranquilli quindi, sia Watch Dogs 2, che vi ricordiamo sarà rilasciato solo in versione PC, che i contenuti aggiuntivi per Assassin’s Creed ValhallaWatch Dogs Legion e Tom Clancy’s The Division 2 verranno regalati a tutti gli utenti che hanno visto lo show.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!