Dr Commodore
LIVE

Hyper Scape, il gameplay annuncia l’Open Beta PC

Ubisoft mostra il gameplay di Hyper Scape e annuncia l’Open Beta per PC

All’Ubisoft Forward è stato mostrato il gameplay della nuova IP Hyper Scape. Nuovo battle royale ambientato in un futuro distopico dove l’unico svago è il mondo virtuale dell’Hyper Scape.  In questa gigantesca realtà virtuale, i giocatori si affrontano per la conquista della corona, che a quanto pare porti fama e gloria a chi la ottiene.

I giocatori si troveranno ad affrontarsi nella città virtuale di New Arcadia per la conquista della tanto agognata corona. Quello che subito mette in chiaro il trailer è la verticalità del gameplay. Infatti si potrà navigare la mappa tramite parkour senza dover mai toccare il pavimento. Altra particolarità sono gli hack, ogni giocatore potrà trovare diversi potenziamenti che renderanno il gameplay molto più vario e interessante.

Tramite l’utilizzo di potenziamenti, i giocatori potranno teletrasportarsi, avere munizioni infinite o trasformarsi in una sfera per rimbalzare e schiacciare i propri avversari. Una formula di battle royale che cerca di portare novità nel mercato già saturo. Dal trailer si può intuire che il gioco avrà anche una trama, ma bisognerà aspettare nuove notizie per capire se sarà parte integrante dell’esperienza multiplayer o una campagna a parte.

L’Open Beta è disponibile per PC tramite Uplay.

Che ne pensate di questa nuova battle royale? Le darete una possibilità? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi