Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima sarà doppiato ufficialmente in italiano

La nuova esclusiva PlayStation 4 Ghost of Tsushima avrà il doppiaggio in italiano in via ufficiosa

La conferma arriva direttamente da Sony e Sucker Punch, che con la pubblicazione della patch 1.03, oltre che a correggere alcuni bug e apportare varie migliorie alla stabilità del titolo, aggiungerà la lingua italiana ai dialoghi parlati e altri adattamenti audio come lo spagnolo LATAM e il portoghese brasiliano. Già dal lancio del gioco, che ricordiamo essere il 17 luglio, potrete usufruire della localizzazione in lingua nostrana, previo download del suddetto aggiornamento.

Siamo felici di comunicare che Ghost of Tsushima sarà completamente localizzato in tutte le lingue supportate al momento del lancio, tra cui italiano, spagnolo LATAM e portoghese brasiliano. L’aggiornamento è disponibile con la patch 1.03.

Vi ricordiamo che potrete trovare la recensione del titolo in questione sulle nostre pagine in data 14 luglio alle 16:00 per conoscere ogni dettaglio dell’ultima fatica dei creatori di Sly Cooper e Infamous. In attesa di scoprire la nuova esclusiva di Sony nella sua interezza, vi lasciamo al nostro approfondimento storico relativo proprio al periodo in questione per ingannare questi ultimi giorni che ci separano da Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima Jin

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi