Dr Commodore
LIVE

Automoblow, l’accessorio Tesla per il piacere orale maschile

L’Autopilot di Tesla può risultare la guida a lungo termine molto nioiosa e qui interviene Automoblow

Le Tesla sono sicuramente le auto che montano le tecnologie da abitacolo più all’avanguardia. È stata mostrata la modalità Autopilot che permette al guidatore molta libertà. La molta libertà alla guida potrebbe però portare alla noia del guidatore. E allora come impiegare il tempo?

Una soluzione arriva da Brian Sloan. L’inventore di Automoblow ha infatti mostrato con un video questo simpatico gadget da Tesla.

https://www.youtube.com/watch?v=w39v58Vl910

Questo gadget è l’evoluzione dell’Automoblow AI, un sex toys che spopolò due anni fa su IndieGoGo. 

La tecnologia si basa su di un braccio meccanico che si collega al porta-bicchieri della macchina ed è completamente regolabile. Il sito che promuove il prodotto lo descrive come:

“Ottimo per i dirigenti impegnati che non hanno abbastanza tempo per il fai-da-te. Guidare un’auto non è particolarmente divertente, mentre darsi piacere da soli è un’attività gratificante, perché dunque non coniugare le due cose?”.

State attenti, però, che l’Autopilot non è un vero e proprio pilota automatico e richiede entrambe le mani sul volante. Mani che però non vengono richiesto su altro.

Commodoriani che ne pensate di questa invenzione? Credete che un gadget per auto del genere possa avere un mercato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi