Dr Commodore
LIVE

Tesla, ecco gli shorts più “s3xy” del mondo a soli 69.420 dollari!

Elon Musk ha mostrato ancora una volta che quando ha un lampo di genio lo rende realtà a prescindere: ora è la volta degli shorts ufficiali Tesla!

Il magnate sudafricano ogni tanto vuole sbizzarrirsi con qualche creazione insolita. In passato aveva proposto la produzione di un lanciafiamme marchiato Boring Company, ed è divenuto realtà. Poi ha ripetuto l’iniziativa, ma con una tavola da surf in fibra di carbonio da 1500 dollari. Oggi invece è il turno di un paio di shorts molto “s3xy”.

Elon Musk is s3xy and we know it

Questi pantaloncini rossi messi in vendita sul sito della Tesla arrivano in molte taglie (dalla XS alla XL) e sono perfetti sia per uomini che per donne. Sul retro, poi, chi li indossa può sfoggiare una magnifica scritta: s3xy. Questa scelta è già parte di un gioco di parole nato nell’azienda: le varie macchine infatti si chiamano, in ordine, “Model S”, “Model 3”, “Model X” e “Model Y”. Lette in sequenza, anche loro sono molto s3xy. La “E”, purtroppo, non era disponibile perché registrata da Ford per la loro Model E.

Lo scherzo però non si ferma qui! Basta vedere il loro prezzo: 69.420 $. E no, queste non sono migliaia come qualcuno può erroneamente pensare. Si tratta di 69 dollari e 42 centesimi, ovvero circa 62 euro. I numeri non sono scelti a caso: il 69…beh, è il 69. E il 420? Blaze it.

Dove acquistare questi shorts

Volete acquistarli? Basta andare sul sito dello shop online Tesla e ordinarli. C’è un piccolo problema: sono già sold out. Complice di questo boom di vendite non è soltanto l’idea originale e iconica, ma anche la campagna social condotta da Elon Musk. La pubblicità ufficiale degli shorts, infatti, è la seguente:

“Corri come il vento o divertiti come Liberace – il famoso pianista americano, considerato l’artista più pagato al mondo – con il nostro design in raso rosso e rifiniture dorate (…) Rilassati in piscina o al coperto tutto l’anno con i nostri shorts Tesla Limited Edition”

Se li volete, quindi, aspettate un po’. Magari sarete fortunati!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi