Dr Commodore
LIVE

OnePlus Nord si mostra nel design e comparto fotografico con nuovi render

OnePlus Nord è sempre più vicino, ma i leak online continuano ad apparire come funghi!

L’azienda di Pete Lau sta puntando molto sul nuovo smartphone (o la nuova serie?) di fascia media, proponendola anche a prezzi piuttosto accessibili al di sotto dei $500. I primi rumors comparsi online riguardo l’estetica sono stati in seguito confermati dalle foto pubblicate su Amazon India; ora manca solo sapere come sarà la scheda tecnica completa. Il comparto fotografico, però, è trapelato via Internet assieme a qualche dettaglio sul design!

Ecco come saranno le fotocamere di OnePlus Nord

Il leak giunge direttamente dal noto tipster Evan Blass, aka evleaks. Tramite il suo Patreon ha condiviso due immagini inedite che ci permettono di capire per bene come sarà il nuovo OnePlus Nord.

Davanti si nota un display dai bordi molto sottili e con un notch in formato dual hole-punch per le fotocamere frontali, che dovrebbero essere da 32+8 megapixel. Posteriormente, invece, oltre ai due loghi di OnePlus si notano le quattro lenti posteriori accompagnate dal flash LED; anche per queste si sa già da quanti megapixel saranno, ovvero 48 + 8 ultrawide + 5 macro + 2.

I tasti per il volume si trovano sul lato sinistro, quello d’accensione sul lato destro assieme allo slider per le notifiche.

OnePlus Nord Leaks

Quando arriverà OnePlus Nord?

OnePlus Nord è atteso per il 21 luglio, quando verrà lanciato con il primo evento al mondo in realtà aumentata. Questo smartphone però, almeno inizialmente, non apparirà negli USA. Secondo quanto detto dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei, nel Q1 2020 gli Stati Uniti hanno mostrato uno scarso interesse per gli smartphone di fascia medio-bassa, ovvero quelli venduti tra i $200 e i $600.

Per questo l’azienda provvederà a lanciare OnePlus Nord principalmente in India e in Europa, i due mercati principali su cui puntare. Sarà una strategia di successo? Staremo a vedere.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi