Dr Commodore
LIVE

Kanye West è un fan di Black Panther e vuole rendere l’America come il Wakanda

Kanye West sta già pensando al suo piano politico dopo la candidatura alle prossime elezioni per diventare il nuovo Presidente degli USA e ha già qualcosa in mente

Il cantante, recentemente sulla bocca di tutti per aver anticipato di volersi candidare come nuovo Presidente degli Stati Uniti dopo Donald Trump, ha deciso di esporre quello che vuole fare una volta diventato Presidente e, in maniera molto inaspettata, si è rivelato un grande fan del Marvel Cinematic Universe e ha deciso di mettere nero su bianco dichiarando le sue intenzioni e di come vuole governare l’America e gestire il suo governo come T’Challa governa il suo Wakanda.

“A molti africani non è piaciuto il film, per come è stata rappresentata la nostra cultura. Ma userò le strategie del Wakanda perché è la migliore spiegazione di ciò che il nostro gruppo di design ha pensato per la Casa Bianca. Questa è un’idea positiva: hai Kanye West, uno degli esseri umani più potenti sulla Terra – non dico il più potente perché ci sono molte persone con questo superpotere di livello alieno ed è solo collettivamente che possiamo migliorarci. Ma torniamo a Wakanda … come nel Wakanda la nostra America sarà basata sulla quantità di innovazione, la quantità di innovazione nella medicina, come le grandi industrie farmaceutiche. Lavoreremo, innoveremo, insieme. 

Questo non sarà l’assassinio di Nipsey Hussle, stanno facendo un documentario, abbiamo così tanti soldati che muoiono per la nostra libertà, la nostra libertà di informazione, che c’è una cura per l’AIDS là fuori.”

Questo è uno dei piani che vuole realizzare una volta diventato Presidente ma la verità è che possiamo solo aspettare e vedere quello che succederà.

FONTE

Leggi anche: Arriva l’anime di Kanye West

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi