Dr Commodore
LIVE

Il CEO di MSI muore cadendo dal settimo piano

Sheng-Chang Chiang, CEO e presidente di MSI, è morto all’età di 56 anni dopo essere caduto dal settimo piano della sede di Taiwan.

Chiang, il CEO di MSI

Chiang aveva scalato i vertici aziendali partendo come responsabile di Desktop Computing. In questo ruolo aveva portato le schede madri e le schede grafiche al successo che ora conosciamo. Purtroppo, si è presto trovato a dover fare i conti con vari scandali che vedono coinvolta l’azienda e che l’hanno allontanata dal panorama degli eSport.

Incidente o suicidio?

Chiang è caduto dal settimo piano della sede centrale ed è morto sul colpo. Molti ipotizzano il suicidio, visto il declino dell’azienda e la particolarità della tragedia. Tuttavia, la polizia sta ancora indagando l’accaduto e MSI non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

msi sede

Fonti: Everyeye.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi