Dr Commodore
LIVE

Bungie celebra i suoi fan con le attività del Bungie Day

È tempo del Bungie Day!

Ogni anno, il settimo giorno del settimo mese Bungie si unisce ai suoi fan per celebrare la community, riflettere sull’amicizia e condividere storie. Il Bungie Day riguarda legami forgiati in battaglia, raccontando storie sul passato ma con uno sguardo verso il futuro.
Controllate qui di seguito per vedere come Bungie vuole celebrare il Bungie Day quest’anno.

Vendite nel Bungie Store

Questo Bungie Day, dal 7 al 13 luglio, per ogni acquisto sul Bungie Store riceverete gratuitamente l’emblema del Bungie Day 2020.

Destiny 2 Emblema

Parecchi degli oggetti favoriti dai fan saranno rimessi in vendita nel Bungie Store insieme a nuovi oggetti come la T-shirt Bungie Day, i gemelli Tricorno, maschere per il viso, il pre-ordine del Volume 3 di Grimoire e altro ancora.
Novità sul Bungie Store saranno le ricompense Momenti di Trionfo tra cui:

  • T-shirt Momenti Trionfali
  • Anello dell’Incursione
  • Sigillo MMXX

Destiny anello

Materiale selezionato del Bungie Store farà parte della vendita Last Chance con sconti fino al 50% rispetto al prezzo base.

Momenti di Trionfo

Ci sono 31 Trionfi che i fan dovranno conquistare per il sigillo dei Momenti di Trionfo di quest’anno. I Guardiani dovranno completare questi Trionfi dal 7 luglio al 22 settembre per ottenere il sigillo e il titolo di Momenti di Trionfo.

Momenti di Trionfo

I Momenti di Trionfo si sovrappongono con il Solstizio degli Eroi e i Guardiani avranno anche la possibilità di ottenere splendide ricompense di armature leggendarie completando la loro run.

Ecco di seguito il trailer rilasciato per il ritorno dei Momenti di Trionfo:

Bungie Foundation Involucro di Spettro

Bungie sta realizzando un’iniziativa benefica in-game per la Bungie Foundation attraverso Tess Everis nella Torre. Ogni acquisto dell’Involucro Empatico porterà la gioia e la capacità di giocare ai bambini bisognosi in ospedale grazie al programma iPads for Kids della Bungie Foundation.

Bungie Foundation

Per maggiori informazioni sui Bungie Day vi consigliamo di visitare direttamente il sito ufficiale. Inoltre, per saperne di più sul futuro della saga, vi invitiamo a leggere l’approfondimento su Destiny, Beyond Light e ciò che il titolo ha in serbo per noi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi