Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 29 giugno-5 luglio

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 29 giugno-5 luglio 2020, da Kids See Ghosts Ultraman.

Kids See Ghosts

I due rapper Kanye West e Kid Cudi hanno pubblicato il primo trailer della serie animata ispirata al loro album Kids See Ghosts. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Il sito ufficiale di The Millionaire Detective – Balance: UNLIMITED ha pubblicato un nuovo PV dell’anime, in vista della sua ripartenza prevista per il 16 luglio. L’anime era entrato in pausa dopo il secondo episodio a causa della pandemia di Coronavirus.

Gundam Build Divers Re:RISE 

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld Last Season

Durante il primo episodio di Aniplex Next è stato mostrato un nuovo PV per gli ultimi 11 episodi di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld. Il video anticipa la ending “I will...” , eseguita da Eir Aoi. La serie tornerà l’11 luglio.

The Misfit of Demon King Academy

Durante il primo episodio di Aniplex Next è stato mostrato un nuovo PV dell’adattamento del manga The Misfit of Demon King Academy. Il video anticipa la ending eseguita da Tomori Kusunoki. La serie debutterà il 4 luglio.

Dr. Stone: Stone Wars

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni) ha pubblicato il secondo teaser e una nuova visual nell’attesa seconda stagione dell’anime, intitolata “Stone Wars“. Il video rivela che la nuova stagione debutterà a gennaio. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Ikebukuro West Gate Park

Il sito ufficiale dell’adattamento del romanzo Ikebukuro West Gate Park di Ira Ishida ha pubblicato il primo PV dell’anime. La serie era inizialmente prevista per quest’estate, ma è stata rinviata ad ottobre a causa della pandemia di Coronavirus.

Wandering Witch: The Journey of Elaina

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Wandering Witch – The Journey of Elaina (Majo no Tabitabi) di Jougi Shiraishi ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video rivela che Yoko Hikasa si unisce al cast nel ruolo di Sheila, che ChouChou esegue la ending e che l’anime debutterà ad ottobre.

Funimation ha pubblicato un nuovo PV della seconda stagione di Fruits Basket. Il video ci anticipa cosa vedremo nel secondo cour della stagione e ci rivela che le nuove opening ed ending saranno le canzoni “Home” di Asako Toki e “Eden” di Monkey Majik.

VladLove

Il sito ufficiale dell’anime originale Vladlove ha pubblicato uno speciale video per introdurre il personaggio Jinko Sumida (doppiata da Yoko Hikasa). L’anime debutterà prossimamente.

The World Ends with You The Animation

Durante il panel dedicato all’adattamento del gioco The World Ends with You di Square Enix è stato mostrato il primo PV dell’anime. La serie debutterà nel 2021. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

The IDOLM@STER Million Live!

Durante il livestream di commemorazione per il terzo anniversario del gioco The IDOLM@STER Million Live! Theater Days è stato annunciato con un video l’adattamento anime del gioco The IDOLM@STER Million Live!. Shinya Watada dirige la serie presso lo studio Shirogumi Inc., con Yoichi Kato alla sceneggiatura.

Cells at Work! (episodio speciale della seconda stagione)

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Cells at Work! di Akane Shimizu ha pubblicato il PV dell’episodio speciale della seconda stagione dell’anime. L’episodio, intitolato Tokubetsu Jouei-ban “Hataraku Saibou!!” Saikyou no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chou” Ousawagi!, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 5 settembre e successivamente in televisione durante la messa in onda della seconda stagione. Yuri YoshidaRie TakahashiNatsumi FujiwaraYurika Kubo si uniscono al cast del franchise nei ruoli degli acidi lattici nero, rosso, panda e buchi.

Re:Zero 2nd Season

Il sito ufficiale dell’adattamento serie di light novel Re:Zero – Starting life in another world – di Tappei Nagatsuki, ha pubblicato due nuovi PV della seconda stagione dell’anime. I video sono incentrati su Ram e Rem. La prima parte della seconda stagione debutterà l’8 luglio.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi