Dr Commodore
LIVE

The World Ends with You: online il PV dell’adattamento animato

L’anime tratto dal videogioco di Square Enix si mostra in un primo PV

Com’era già stato confermato qualche tempo fa, durante un panel dell’Anime Expo Lite dedicato all’adattamento del gioco The World Ends with You di Square Enix è stato mostrato il primo PV e la prima key-visual dell’anime.

The world ends with you, key visual

Kazuya Ichikawa dirigerà l’anime, il quale sarà realizzato presso gli studi DOMERICA e Shin-Ei Animation. Midori Gotou invece si occuperà della sceneggiatura.

Al regista è stato chiesto se l’anime seguirà la storia del gioco originale, al che ha risposto che lo staff ha tenuto alcune parti uguali mentre ne ha cambiate altre per adattarle al nuovo medium, ma al momento non può rivelare se la storia della versione animata seguirà la stessa strada dell’originale.

Nell’anime, inoltre, vedremo la Shibuya di oggi e non quella del 2007, e allo stesso modo i cellulari dei personaggi saranno degli smartphone.

Dello staff del gioco partecipano all’anime Tetsuya Nomura e Gen Kobayashi come character designer e Takeharu Ishimoto come compositore. Quest’ultimo ha rivelato che per creare le tracce musicali dell’anime si è basato sul fatto che la serie sarà ambientata ai giorni nostri e non nell’anno di uscita del gioco.

Kouki Uchiyama, Anna Hachimine, Subaru Kimura, e Ryohei Kimura riprenderanno i loro ruoli dal gioco originale (Neku, Shiki, Beat e Joshua), mentre Ayana Taketatsu riprenderà il ruolo di Rhyme da Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

L’anime debutterà nel 2021, lo aspettate con ansia? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi