Dr Commodore
LIVE

Sony vuole altri personaggi del MCU nei suoi film? Le trattative con Disney potrebbero ricominciare

Sony Pictures vorrebbe più legami tra il MCU ed il suo universo cinematografico.

È ormai passato un anno dall’uscita in sala di Spider-Man: Far From Home e, da allora, i fan hanno dovuto attraversare un momento di brivido per via di una temporanea scaramuccia tra i due Studios che stanno collaborando per far sì che il tessiragnatele (di proprietà Sony) possa interagire con gli eroi del Marvel Cinematic Universe (che invece è proprietà Disney). Ma questo lo sapete già. Così come sapete che tutto si è risolto per il meglio e che un terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland è previsto per la fine del 2021.

Spider-Man: Far From Home

Il periodo di pausa di riflessione tra Sony e Disney ha però permesso alle due aziende di ritrattare l’accordo iniziale. Dallo scorso settembre, infatti, i Marvel Studios hanno concesso a Sony di poter fare riferimenti al MCU anche in film come Venom e Morbius, diventando a tutti gli effetti una vera e propria estensione del franchise sviluppato da Kevin Feige che ormai ci accompagna dal 2008. Pace fatta. Vince Sony. Vince Disney. Ma soprattutto vincono i fan.

20191228 102104 min

Nei giorni scorsi sono però emersi in rete alcuni rumor secondo i quali la divisione cinematografica della compagnia nipponica avrebbe proposto alla Disney di tornare a trattare per avere alcuni personaggi disponibili per le storie future sul tessiragnatele.

Prima di proseguire, ricordiamo che si tratta solo di rumor tutt’altro che confermati. Vi invitiamo dunque a prendere le seguenti affermazioni con le pinze.

In particolare, Sony avrebbe in mente alcuni crossover con il nuovo Captain America Sam Wilson, Carol Danvers (che secondo lo studio sarà il nuovo volto del MCU) e Kamala Khan a.k.a. Miss Marvel.

Nuovi potenziali rumor da Morbius

Come già vi abbiamo anticipato, i Marvel Studios hanno concesso a Sony di fare riferimenti sul MCU all’interno del proprio universo.

FB IMG 1578899581263 min

Sempre secondo la fonte, nel film su Morbius ci saranno infatti riferimenti al Blip, anche se potrebbero rimanere sul vago. Il film terrà dunque sì conto dei fatti avvenuti nei film sugli Avengers, ma riferendosi a questi avvenimenti in modo generico.

Cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere i due franchise interagire di più tra loro? O preferireste mantenere le distanze? Fateci sapere come la pensate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi