fbpx
Anime & Manga Curiosità

Godzilla saluta il mese del Pride con un corto speciale

Il corto è stato animato in stop-motion

Questo Martedì l’account Twitter ufficiale del franchise di Godzilla ha pubblicato un breve corto animato in stop-motion dedicato al mese del Pride. Il corto in questione è stato creato per la TOHO da Cressa Maeve Beer.

Nel corto Godzilla interrompe la battaglia con un altro Kaijuu per poter parlare a cuore aperto con il figlio, che appare triste e scoraggiato. Davanti ad una tazza di thé, il piccolo mostro esprime delle perplessità riguardo la sua identità sessuale al padre, affermando di sentirsi femmina pur ritrovandosi in un corpo da maschio. Godzilla accetta immediatamente la cosa, e dopo un abbraccio e una veloce ricerca su internet, si mette a cucire una coperta dei colori della bandiera del movimento transessuale.

Alla fine padre e figlia si preparano a riprendere lo scontro lasciato in sospeso all’inizio del corto.

Che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Anche noi della redazione Anime&Manga di Dr Commodore abbiamo a cuore l’argomento. Date un’occhiata alle nostre 5 coppie omosessuali preferite!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments
Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!