Dr Commodore
LIVE

Bloodborne, fan realizza un crossover con Hello Kitty

Un’immagine, realizzata da una fan, unisce i personaggi di Bloodborne a quelli della Sanrio

Bloodborne, gioco di culto di From Software, considerato uno dei migliori souls-like sulla piazza fin dalla sua nascita, ha sempre attirato schiere di fan di ogni genere. Una fan-base così grande porta a omaggi di tutti i tipi, tra cui inevitabili immagini fan made. Una di queste unisce la brutalità e il gotico di Bloodborne con il mondo colorato e grazioso di Hello Kitty e dei personaggio della Sanrio.

Una fan, che risponde al nickname di Peach, ha postato su Twitter un’immagine da lei realizzata, in cui figurano i personaggi del gioco di From Software insieme a quelli di Hello Kitty. Non un crossover molto convenzionale, ma guardando l’immagine si può apprezzare l’originalità del concetto di base e della sua realizzazione.

Crossover di bloodborne con hellokitty

Nel disegno, possiamo vedere personaggio iconici di Bloodborne come: Gascoigne, Lady Maria e l’automa al fianco di Hello Kitty e dei suoi amici. Il tutto condito da un’estetica graziosa, più nelle corde dei personaggi della Sanrio. Sarebbe interessante, e alquanto divertente, vedere il concetto inverso: gli stessi personaggi, ma con l’estetica e i temi di Bloodborne. L’immagine, come potete osservare qui di seguito, è stata postata nel profilo Twitter ufficiale dell’artista che vi invitiamo a seguire:

Intanto, i fan della saga sperano ancora in nuovo capitolo e pregano di Sony di dare la possibilità a From Software di realizzarlo. Altri, invece, aspettano la fantomatica versione PC, che potrebbe non vedere mai la luce, anche se alcuni rumor confermerebbero la futura uscita.

Che ne pensate di questo simpatico crossover? Lo trovate divertente o stupido? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi