Dr Commodore
LIVE

Una Tesla sbaglia e diventa una pubblicità per Burger King

L’autopilot di una Tesla sbaglia e confonde il logo Burger King per uno stop. La nota catena di fast food coglie l’occasione per una pubblicità.

Anche una Tesla sbaglia, oppure no?

Le smart car di Elon Musk sono ormai quasi perfette, riconoscono i cartelli, si fermano ai semafori e nel complesso non hanno bisogno di grandi interventi da parte del conducente. Nonostante ciò, un video emerso a inizio maggio mostra una Tesla che interpreta un cartello con il logo Burger King come uno stop e, di conseguenza, si ferma.

Errore o voglia di un panino? Per Burger King, la risposta è la seconda.

“Le smart car sono abbastanza intelligenti da fermarsi per un whopper“, recita una pubblicità. Oppure “l’intelligenza artificiale sa cosa desideri”.

Un video del genere non può che diventare virale, e il team di Burger King ha fatto partire gli hashtag #autopilotwhopper e #freewhopper per ricevere un whopper in omaggioqui i dettagli della promozione.

https://twitter.com/BurgerKing/status/1275425918991900673

Fonti: EveryEye, BusinessInsider.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi