Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 22-29 giugno

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 22-29 giugno 2020, da The God of High School a Mr Love: Queen’s Choice.

The God of High School 

Warner Bros Japan ha pubblicato due brevi CM dell’adattamento del manhwa The God of High School di Yongje Park. La serie, che ricordiamo essere una Crunchyroll Originals, debutterà il 6 luglio.

 

La MIFA ha pubblicato il primo PV dell’anime ispirato alla loro mascotte Mifanda, Utau Soccer Mifanda. Nel video il piccolo panda dice ai suoi esausti compagni di squadra che mancano ancora 17 minuti alla fine della partita. La serie debutterà a luglio.

Re:Zero 2nd season

Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer italiano della seconda stagione di Re:Zero – Starting life in another world –, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tappei Nagatsuki. La nuova stagione dell’anime debutterà con la sua prima parte l’8 luglio.

Gibiate

Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer italiano di Gibiate. La serie debutterà il 15 luglio.

Rent-A-Girlfriend

Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer italiano di Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu), un nuovo PV dell’anime, adattamento dell’omonimo manga di Reiji Miyajima. La serie debutterà il 9 luglio.

Fire Force (seconda stagione)

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Fire Force di Atsushi Ohkubo ha pubblicato un nuovo PV della seconda stagione dell’anime. Il video si focalizza sui personaggi che debutteranno nella stagione: Kasutani Inka Ogun Montgomery Pan Ko Paat, la talpa Scop e il corvo Yata. La nuova stagione debutterà il 3 luglio.

Hentai HxEros

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Hentai HxEros (Dokyū Hentai HxEros) ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video anticipa la ending, “lost emotion“, eseguita da Ai Kakuma. La serie debutterà il 3 luglio in televisione e il 9 luglio in streaming su DAnime Store nella sua versione “H Energy Unleashed“.

https://twitter.com/hxeros_anime/status/1275717622185762816?s=20

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Kuma Kuma Kuma Bear di Kumanano, ha pubblicato un nuovo CM dell’anime, nel quale viene anche rivelato che debutterà ad ottobre.

Japan Sinks: 2020

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Japan Sinks: 2020, adattamento del romanzo fantascientifico di Sakyou Komatsu. Nel video viene anticipata l’opening “a life” di Taeko Onuki.

Violet Evergarden: the Movie

Il canale YouTube dello Studio Kyoto Aniamtion ha pubblicato un nuovo trailer del secondo film di Violet Evergarden. Il video anticipa la sigla del film, “WILL“, eseguita da TRUE e rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 18 settembre.

Onyx Equinox

Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer di Onyx Equinox, serie originale creata da Sofia Alexander e prodotta dai Crunchyroll Studios. La serie debutterà sulla piattaforma quest’estate.

Cyberpunk: Edgerunners

Alla fine della Night City Wire è stato annunciato che dal videogioco Cyberpunk 2077 verrà tratta una serie anime di 10 episodi prodotta dallo Studio Trigger intitolata Cyberpunk: Edgerunners. La serie debutterà su Netflix nel 2022 Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Lapis Re:LiGHTs

Il profilo Twitter ufficiale del franchise Magic x Idol ha pubblicato il sesto PV di Lapis Re:LiGHTs. La serie debutterà il 4 luglio sui canali Tokyo MX e BS11.

Il sito ufficiale dell’adattamento del gioco Mr Love: Queen’s Choice  (Koi to Producer: EVOLxLOVE) ha pubblicato il terzo PV dell’anime. La serie debutterà il 15 luglio.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi