Dr Commodore
LIVE

Fate/stay night Heaven’s Feel III. spring song ha una nuova data d’uscita

Dopo l’attesa causa COVID, si torna finalmente a parlare di Fate

L’account Twitter di Fate/stay night Heaven’s Feel ha rivelato che il tanto atteso capitolo finale della trilogia verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 agosto. Il film era inizialmente previsto per il 28 marzo, ma è stato rimandato a causa della pandemia di COVID-19.

La nuova data purtroppo è solo indicativa, in quanto potrebbe cambiare a seconda delle linee guida giapponesi per contenere la diffusione del virus.

Il 19 agosto uscirà inoltre uno speciale CD contenete le sigle dei tre film, cantate da Aimer. Il CD conterrà inoltre i video musicali e una speciale versione di “Haru ga Yuku” arrangiata da Yuki Kajiura (che sarà poi disponibile anche in digitale il 15 agosto).

Dynit al momento non ha ancora annunciato una nuova data italiana per il lungometraggio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi