Dr Commodore
LIVE

Kojima Productions apre l’account Twitter italiano

Kojima Productions inaugura il nuovo account italiano con la promessa di news in arrivo  

Ormai Hideo Kojima ci ha abituato alle sorprese e questa volta riguarda l’apertura dell’account ufficiale italiano di Kojima Production su Twitter. Lo studio di sviluppo del papà di Metal Gear ha istituito diversi account in varie lingue, tra cui quello per il nostro Paese.

Il tutto inaugurato con un semplice messaggio: “Benvenuto nel canale Twitter ufficiale in italiano di KOJIMA PRODUCTIONS. Siamo entusiasti di averti a bordo. News in arrivo!” Un messaggio che fa salire la curiosità su quale possano essere le notizie in arrivo. I fan si stanno già chiedendo se Kojima abbia intenzione di presentare un nuovo progetto.

In questo momento, lo studio di sviluppo Kojima Production sta lavorando alla versione PC di Death Stranding, affiancata dalla 505 Games, casa di produzione totalmente italiana. Per ora non rimane che aspettare nuovi aggiornamenti dall’account ufficiale per scoprire in cosa consisteranno queste “News in arrivo”. 

Per sapere cosa ne pensiamo dell’ultima fatica di Kojima, Death Stranding, qui trovate la nostra recensione.

Cosa pensate che siano le news in arrivo? Vi iscriverete all’account ufficiale? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi