Dr Commodore
LIVE

King of Eden n, 6: l’epilogo disponibile dal 24 giugno

Da comunicato stampa:

KING OF EDEN – il thriller mozzafiato scritto dal celebre sceneggiatore Takashi Nagasaki e abilmente illustrato da IGNITO – giunge al suo emozionante finale con il sesto volume, presto disponibile.

Taeje, il giovane archeologo protagonista della vicenda, è ormai da tempo sulle tracce dell’inarrestabile e letale “virus lupo” che sta flagellando l’umanità. In questo ultimo volume assisterete al memorabile scontro tra uomini e lupi, epilogo di questa terrificante spy-story horror-fantascientifica! Chi vincerà?

King of Eden - volumeMANHWA 69
KING OF EDEN n. 6
Takashi Nagasaki, IGNITO
13×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 24/06/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822617866
La lotta tra uomini e lupi giunge al suo epilogo e solo una delle due razze è destinata a sopravvivere. Il combattimento fra Taeje Yu e il Re dei Lupi segna il culmine dello scontro, ma non tutto è come sembra, e anche i lupi si rivelano custodi di una verità che risale ai tempi di Caino e Abele…

Siete interessati a Star Comics e non volete perdervi nessun annuncio dell’editore? Date un’occhiata al nostro tag apposito per rimanere sempre sul pezzo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi