Dr Commodore
LIVE

God of War 2, i lavori sono nelle prime fasi?

God of War 2 potrebbe essere nelle prime fasi di sviluppo vedendo le offerte di lavoro di Santa Monica Studio

Durante la conferenza Sony di qualche giorno fa sono stati rivelati molti titoli e certo non possiamo lamentarci del contenuto. Certamente però, un grande assente c’è stato: Santa Monica Studio. Molti si sarebbero aspettati un trailer, o quantomeno un teaser, dedicato a God of War 2. Così non è stato e anzi, l’annuncio potrebbe essere abbastanza lontano.

god-of-war

Sul profilo LinkedIn della software house sono infatti apparsi diversi annunci di lavoro. I ruoli sono diversi e vanno da posizioni come Community Manager a una posizione da Lead Writer. Ed è proprio questo annuncio, insieme a quello per una posizione da Lead Narrative Designer, a far suonare la campanella. I due annunci sono quasi sicuramente per una posizione nel team al lavoro sul nuovo capitolo della storia di Kratos e Atreus, vista la frase “unisciti al premiato team dietro la creazione di God of War”.

Ciò che fa pensare a uno stato non molto avanzato dello sviluppo è proprio la natura dei ruoli. Entrambi sono ruoli nell’ambito narrativo, elemento che solitamente si cura sin dall’inizio di una produzione. Chiaramente ciò non significa che Santa Monica Studio stia cominciando adesso lo sviluppo, assolutamente. Ma forse dovremo attender un paio d’anni prima di poter riprendere le nostre avventure in compagni di Kratos e suo figlio.

E voi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di God of War? Avete giocato il primo capitolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi