Dr Commodore
LIVE

Ammazza che Mazza, il gioco di golf dei Simpson diventa realtà

Ammazza che Mazza è finalmente giocabile!

Tutti i fan dei Simpson, storica serie animata creata da Matt Groening, ricorderanno il celebre Ammazza che Mazza; se così non fosse, vi rinfreschiamo noi la memoria. Nella settima stagione dei Simpson, Bart vuole a tutti i costi acquistare un titolo violentissimo ed accattivante, chiamato “Tempesta d’ Ossa”. Marge tuttavia, vista l’enorme quantità di gore presente nel titolo, preferisce regalare a suo figlio un tristissimo golf simulator chiamato “Ammazza che Mazza”.

Questo videogioco fittizio è letteralmente entrato nel cuore degli appassionati, che hanno tenuto in vita il ricordo legato a quella puntata con ondate di meravigliosi meme. Per questo motivo, un utente che risponde al nome di Aaron Demeter ha deciso di sviluppare un browser game per rendere giocabile Ammazza che Mazza.

L’iniziativa è stata supportata da Bill Oakley, ex-producer ed autore dei Simpson, che ha condiviso orgogliosamente il lavoro svolto da Demeter. Potrete mettere le mani su Ammazza che Mazza cliccando qui!

https://twitter.com/thatbilloakley/status/1271893517212610560

Dal canto nostro, siamo pronti a mettere un altro 10 dopo quello dato a The Last of Us Parte II. Giocherete a questo titolo? Fatecelo sapere!

Ah. Would you like to play again?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi