fbpx
Curiosità

Miley Cyrus risponde a Giuseppe Conte su Twitter: lo scambio incredibile

miley cyrus twitter giuseppe conte

Il botta e risposta tra Miley Cyrus e Giuseppe Conte è tutto ciò di cui avevamo bisogno

Ne abbiamo subite tante nel corso di questi mesi, ma niente avrebbe potuto donarci la gioia di essere nella miglior tempolinea come lo scambio su Twitter fra Miley Cyrus e Giuseppe Conte.

Ricapitoliamo: Miley aveva scritto un post identico su Twitter taggando i capi di stato europei, per spronarli a sostenere il movimento Black Lives Matter e la lotta al Covid-19. Ovviamente fra loro rientrava il nostro Giuseppi. Conte, da integerrimo amante di Hannah Montana, ha prontamentr risposto concludendo il tweet con un emozionante “assieme ce la faremo, Miley”.

Together we will make it, Miley.

Insomma, sembra palese che il nostro caro Giuseppi passasse i pomeriggi su Disney Channel a scoprire qual era il best of both worlds. Quello che però mancava per rendere il tutto ancora più epico è la risposta di Miley Cyrus. In effetti, a ben vedere è ovvio che lo charme contiano avrebbe subito fatto breccia nel cuore della cantante, che si prodiga in un italianissimo “grazie mille” per farsi notare dal nostro leader maximo.

Evidentemente non le bastava essere in una delle serie su Disney+ da rivedere.

Quindi sì, il 2020 è stato un anno magari non bellissimo, forse non facile, sicuramente con qualche intoppo e buca nella strada, però, ecco, in cambio abbiamo avuto Miley Cyrus e Giuseppe Conte che si scrivono su Twitter. Ne è valsa la pena? Secondo noi, no.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!