Dr Commodore
LIVE

Videogiocatori armati salgono sul tetto di GameStop per proteggerlo dai saccheggi

Sta facendo il giro del mondo la foto scattata presumibilmente in Pennsylvania in cui dei gamer proteggono armati il GameStop da saccheggi

Gli Stati Uniti stanno attraversando un periodo di rivolte dovute alla morte per mano della polizia di George Floyd. Le proteste stanno spesso sfociando in saccheggi dei negozi che si trovano sulla strada dei cortei.

Alcuni gamer, però, non ci stavano a veder saccheggiato il GameStop ed hanno deciso di evitare che la cosa accadesse sorvegliandolo armati da sopra il tetto.

L’immagine è stata rinominata “rooftop gamers“. La foto sembra essere stata scattata in Pennsylvania, con il tweet che dice:

“Se vi trovate nella zona di Aramingo e Butler: uomini armati in cima al Game Stop. STATE ALLA LARGA. La foto era al 1430 o giù di lì”.

I difensori del GameStop si sono rifatti ad un altro caso analogo successo a Los Angeles del 1992. In quel caso, durante disordini in città, furono imprenditori coreani che respinsero dei rivoltosi dai loro negozio usando pistole e fucili.

Fonte

Commodoriani che ne pensate di questo gesto? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi