fbpx
Videogames News Xbox One

GameStop: utente guadagna 796 dollari e una Xbox One X grazie a delle offerte

GameStop

Un ragazzo è riuscito a sfruttare le offerte di GameStop per guadagnare 796 dollari e una Xbox One X 

Recentemente in America un videogiocatore è riuscito,mediante delle offerte di GameStop, a guadagnare 796 dollari e una Xbox One X.

Xbox One

Steid55, un ragazzo americano che si fa chiamare così su Reddit, è riuscito a sfruttare le offerte di GameStop acquistando per 199 dollari l’una 9 Xbox One. Successivamente ha venduto 8 di esse in un altro punto vendita guadagnando 275 dollari per ognuna.

L’investimento del ragazzo è stato sicuramente molto rischioso, ma fortunatamente Steid55 è riuscito a portarsi a casa ben 796 dollari in buoni regalo e una Xbox One X.

Non è di certo la prima volta che un utente riesce a sfruttare le offerte proposte da alcune catene di negozi, approfittando alle volte delle falle nel sistema di offerte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!