Dr Commodore
LIVE

Paper Mario: The Origami King, rilasciato un nuovo trailer

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Paper Mario: The Origami King, che aggiunge molte nuove informazioni

Ore sicuramente calde le ultime nel mondo videoludico, con l’annuncio di PS5 a smuovere il mercato. Ma l’industria non si ferma a questo, ed ecco che Nintendo torna sulla scena con un nuovo corposo trailer dedicato a Paper Mario: The Origami King. Ecco il trailer:

Il trailer ci regala molte nuove informazioni sul titolo, mostrandoci molti scenari diversi e alcune sfide e puzzle da risolvere durante la nostra avventura. Ci vengono inoltre presentati diversi personaggi che aiuteranno Mario nel corso dell’avventura. Naturalmente vi invitiamo a vedere il trailer per ulteriori novità sulla nuova iterazione della serie di Paper Mario.

Cosa ne pensate? Incuriositi dal titolo? Ditecelo con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che Paper Mario: The Origami King uscirà per Nintendo Switch il prossimo 17 luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi