Dr Commodore
LIVE

The Promised Neverland, in arrivo il live action

Il live action di The Promised Neverland sarà prodotto da Amazon

Sentivate il bisogno di un altro anime trasformato nell’ennesimo live action un nuovo adattamento per The Promised Neverland? Beh, siete stati accontentati! Sembra infatti che il manga di Kaiu Shirai sarà trasposto in live action, e i lavori, seppur ovviamente solo quelli iniziali, potrebbero già essere partiti. E ad occuparsene questa volta non sarà Netflix, ma Amazon. 

A darne notizia è stato il giornale Variety, che, oltre a farne l’annuncio, ha già anche fatto alcuni nomi tra sceneggiatori e registi. 

the promised neverland live action

Secondo la rivista statunitense, ad occuparsi della regia della serie live action sarà Rodney Rotham, mentre la sceneggiatura sarà curata da Meghan Malloy. I due sono nomi sicuramente conosciuti ai più, dato che hanno lavorato entrambi al film Spiderman: Into The Spiderverse. Il produttore esecutivo della serie sarà invece niente poco di meno che Masi Oka, attore vincitore di un Golden Globe e di un premio Oscar, famoso soprattutto per aver interpretato Hiro Nakamura nella serie TV Hereos.

Masi Oka ha tra l’altro preso parte ai lavori per il live action di Death Note, ed è al momento anche al lavoro per un adattamento di Mega Man e de L’Attacco dei Giganti.

Intanto il manga di The Promised Neverland sta volgendo al termine e probabilmente si chiuderà proprio col prossimo capitolo.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi