Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo 7 annunciato ufficialmente per PS5

Gran Turismo è pronto a tornare su PS5 con il settimo capitolo della saga

Sony aveva promesso annunci importanti per l’evento dedicato ai titoli PS5 e le aspettative sono state rispettate. Per la gioia di tutti gli amanti dei simulatori di guida, è stato ufficialmente annunciato Gran Turismo 7.

Ecco il trailer appena rilasciato:

L’ultimo capitolo della serie, Gran Turismo Sport, è stato un grande successo di critica e pubblico, anche a fronte dell’impronta altamente competitiva del titolo. Vedremo se questo nuovo capitolo tornerà a essere più simile ai titoli precedenti, o se si continuerà a seguire questa strada.

Quali sono le vostre aspettative? Cosa vorreste vedere nel titolo? Parliamone insieme sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi