Dr Commodore
LIVE

One Piece: spoiler capitolo 981

One Piece: spoiler capitolo 981

Attenzione: le seguenti anticipazioni potrebbero risultare imprecise o incomplete.

In breve, ecco cosa dovrebbe accadere nel capitolo 981:

  • Apoo è ferito dopo il colpo ricevuto da Kidd. Quest’ultimo ovviamente si è voluto vendicare con lui del fatto che fosse diventato subordinato di Kaido. I due iniziano a combattere.
  • Viene spiegato da Killer che il potere del suono di Apoo ha un raggio d’azione ampio: fino a dove riesci a sentire il suono emanato, resti sotto tiro.
  • Finalmente abbiamo la prima apparizione di uno dei Numbers, numerato come “8”. Il suo nome è Hatcha, e la sua risata è molto simile al nome: hatchacha!
  • Who is Who è pronto a cercare Yamato assieme ai propri sottoposti
  • Il gruppo di Kinemon si trova nei pressi della residenza di Black Maria, al momento però vuota. Nei paraggi però si imbattono in Big Mom.
  • Chopper si nasconde nel carro armato ma viene scovato da Big Mom.
  • Appare Marco la fenice che ferma i figli di Big Mom
  • Oltre a Marco compaiono anche Nekomamushi e Izo.

Kaido imperatore

Brevi impressioni a caldo sugli spoiler

Sembra proprio che il capitolo 981 sarà ricco di colpi di scena e nuove presentazioni.

Molte delle cose che negli ultimi mesi abbiamo solo ipotizzato pare proprio che si andranno a concretizzare presto. Ma queste risposte aprono anche ad una serie di nuovi interrogativi: Come mai Marco la fenice si è recata a Wano nonostante abbia asserito che non avrebbe potuto farlo?
C’entra forse l’ipotetica cattura di Edward Weeble a causa della marina?

L’arrivo di Izo era sicuramente molto più nell’aria rispetto al primo comandante di Barbabianca, visti i rapporti passati tra lui e Kozuki Oden.
L’arrivo di questi personaggi può tramutarsi in un’importante finestra sul mondo di One Piece per scoprire i retroscena di Barbanera e del furto dei frutti del diavolo, e da un punto di vista strategico riequilibra senz’altro le forze nello scontro imminente con le forze di Kaido.

A tal proposito,  si entrerà nel vivo della maggior parte delle sottotrame nate negli ultimi capitoli: la ricerca di Yamato al primo posto, ma anche la riapparizione di Big Mom, lo scontro tra Apoo e Kidd, addirittura l’apparizione di uno dei Numbers.
La paura che questi personaggi incomincino ad essere un po’ troppi da tenere sotto controllo inizia a essere sempre più reale.

Un ruolo interessante lo giocherà senza dubbio Big Mom, che guarda caso va a rincontrarsi con l’unico personaggio che nell’arco della saga in corso è riuscito a tenerla a bada grazie alla perdita momentanea della memoria: Chopper.
Che si tratti dell’inizio di una seconda fase nella saga per la mammona di farsi da parte rispetto agli eventi in corso? Non ci resta che aspettare il capitolo 981 e successivi per scoprirlo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo Suigi

Lorenzo Suigi

Appassionato fruitore di One Piece da quasi 15 anni, amo discuterne in ogni angolo del web tra forum, pagine Facebook, dirette Youtube e gruppi.

Condividi