fbpx
Anime & Manga

One Piece: spoiler capitolo 981

Charlotte Linlin

One Piece: spoiler capitolo 981

Attenzione: le seguenti anticipazioni potrebbero risultare imprecise o incomplete.

In breve, ecco cosa dovrebbe accadere nel capitolo 981:

  • Apoo è ferito dopo il colpo ricevuto da Kidd. Quest’ultimo ovviamente si è voluto vendicare con lui del fatto che fosse diventato subordinato di Kaido. I due iniziano a combattere.
  • Viene spiegato da Killer che il potere del suono di Apoo ha un raggio d’azione ampio: fino a dove riesci a sentire il suono emanato, resti sotto tiro.
  • Finalmente abbiamo la prima apparizione di uno dei Numbers, numerato come “8”. Il suo nome è Hatcha, e la sua risata è molto simile al nome: hatchacha!
  • Who is Who è pronto a cercare Yamato assieme ai propri sottoposti
  • Il gruppo di Kinemon si trova nei pressi della residenza di Black Maria, al momento però vuota. Nei paraggi però si imbattono in Big Mom.
  • Chopper si nasconde nel carro armato ma viene scovato da Big Mom.
  • Appare Marco la fenice che ferma i figli di Big Mom
  • Oltre a Marco compaiono anche Nekomamushi e Izo.

Kaido imperatore

Brevi impressioni a caldo sugli spoiler

Sembra proprio che il capitolo 981 sarà ricco di colpi di scena e nuove presentazioni.

Molte delle cose che negli ultimi mesi abbiamo solo ipotizzato pare proprio che si andranno a concretizzare presto. Ma queste risposte aprono anche ad una serie di nuovi interrogativi: Come mai Marco la fenice si è recata a Wano nonostante abbia asserito che non avrebbe potuto farlo?
C’entra forse l’ipotetica cattura di Edward Weeble a causa della marina?

L’arrivo di Izo era sicuramente molto più nell’aria rispetto al primo comandante di Barbabianca, visti i rapporti passati tra lui e Kozuki Oden.
L’arrivo di questi personaggi può tramutarsi in un’importante finestra sul mondo di One Piece per scoprire i retroscena di Barbanera e del furto dei frutti del diavolo, e da un punto di vista strategico riequilibra senz’altro le forze nello scontro imminente con le forze di Kaido.

A tal proposito,  si entrerà nel vivo della maggior parte delle sottotrame nate negli ultimi capitoli: la ricerca di Yamato al primo posto, ma anche la riapparizione di Big Mom, lo scontro tra Apoo e Kidd, addirittura l’apparizione di uno dei Numbers.
La paura che questi personaggi incomincino ad essere un po’ troppi da tenere sotto controllo inizia a essere sempre più reale.

Un ruolo interessante lo giocherà senza dubbio Big Mom, che guarda caso va a rincontrarsi con l’unico personaggio che nell’arco della saga in corso è riuscito a tenerla a bada grazie alla perdita momentanea della memoria: Chopper.
Che si tratti dell’inizio di una seconda fase nella saga per la mammona di farsi da parte rispetto agli eventi in corso? Non ci resta che aspettare il capitolo 981 e successivi per scoprirlo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments
Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!