Dr Commodore
LIVE

A Total War Saga: Troy gratuito al lancio per 24 ore

Siglato l’accordo tra Sega e Epic Games Store per il rilascio gratuito a tempo limitato di A Total War Saga: Troy

Ieri, tramite l’account Twitter di Total War, Sega e Creative Assembly hanno annunciato che il prossimo gioco del franchise “A Total War Saga: Troy” sarà disponibile dal 13 agosto 2020, in esclusiva – temporale – per l’Epic Games Store. Ciò che ha illuminato gli occhi degli appassionati è stata sicuramente la rivelazione che, nelle prime 24 ore dal lancio, il titolo sarà scaricabile in via del tutto gratuita.

Il gioco, proprio come suggerisce il titolo, catapulterà i videogiocatori nell’antica Grecia, permettendo loro di vestire i panni di personaggi mitologici come Achille o Ettore sullo sfondo della guerra per la conquista della città di Troia. Tutto ciò, potendo contare sul gameplay caratteristico della serie, che ha costruito le sue fortune sulla commistione tra battaglie in tempo reale e strategia a turni.

Per scaricare il titolo gratuitamente, ed averlo per sempre nella vostra libreria, non dovrete far altro che loggare sull’Epic Games Store il 13 agosto, day one del gioco, andare sulla pagina relativa al nuovo Total War e riscattarlo!

Il titolo sarà disponibile per Steam solo a partire da agosto 2021. Cosa ne pensate? Usufruirete dell’allettante offerta per muovere i primi passi nel franchise o da fan accaniti? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi