Dr Commodore
LIVE

Sludge Life gratis su Epic Games, il Trip-simulator marchiato Devolver Digital

Sludge Life, l’ “LSD Dream” di noialtri sarà gratis su Epic Games per un anno. Che aspettate? Riscattatelo!

Dal 28 Maggio 2020 al 28 Maggio 2021 sarà gratis su Epic Games Store l’ultima perla di Devolver Digital che porta il nome di Sludge Life. Il gioco è un open world ambientato in un mondo “Grime” pieno di collezionabili, citazioni ed easter egg da trovare. Il gioco arriverà anche su Switch in futuro, ma non è stato dichiarato quando.

Se sei il tipo di persona a cui piace passare il tempo a rintracciare oggetti collezionabili in strani mondi di gioco, Sludge Life fa per te! Gli sviluppatori stessi definiscono il titolo come
farsi una passeggiata in prima persona / in un open world / in cui il vandalismo la fa da padrone.”

Esplorate un’isola inquinata piena di idioti stravaganti e un’atmosfera così pesante che si può tagliare con un coltello.

Mettiti in cammino su una minuscola isola bloccata su un pianeta coperto di melma vestendo i panni di GHOST, un tagger emergente, più che mai deciso a rivendicare il diritto di far pare dell’élite dei graffiti. Attraversa un ambiente brandizzato, chiacchiera con gli altri tagger, scopri segreti e incontra degli idioti lungo il percorso.
La scelta è solo tua: diventerai il re dell’isola, riempiendo ogni singolo angolo con i tuoi graffiti e infiltrandoti nella società pompa-melma GLUG per trovare una soluzione, oppure farai andare tutto in fiamme insieme a te?
sludge life logo
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi