Dr Commodore
LIVE

Annunciato Serious Sam 4: Planet Badass, ecco il teaser!

Sam is back!

Dopo i rumor susseguitisi su internet negli ultimi mesi, finalmente è arrivata la notizia ufficiale: Serious Sam sta tornando!

Qualche minuto fa è stato infatti diffuso il primo teaser trailer di Serious Sam 4: Planet Badass: ultima incarnazione dell’acclamata (e tamarra) saga di sparatutto.

Il titolo verrà sviluppato da Croteam e pubblicato da Devolver Digita. Ulteriori informazioni su questo gradito ritorno verranno rivelate all’E3 2018, che si svolgerà dal 12 al 15 Giugno.

Serious Sam

Vi sono inoltre buone notizie per tutti i fan della saga: non ci saranno livelli ambientati nel deserto. Devolver Digital, infatti, nella nota pubblicata congiuntamente al teaser ha annunciato:

Serious Sam 4 porterà il rinomato gameplay caratteristico di Serious Sam ad una scala brutalmente più grande e senza nemmeno un singolo livello desertico

Cosa ne pensate del ritorno di questo grande classico? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi