Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, J.K. Simmons ha firmato per il ritorno di J.J. Jameson

Dopo il suo cameo in Spider-Man: Far From Home J.K. Simmons ha firmato un contratto con Disney e Sony per le sue prossime apparizioni

J.K. Simmons, uno dei più celebri caratteristi del cinema contemporaneo, dopo la trilogia di Spider-Man di Raimi era tornato a vestire i panni del burbero giornalista J.J. Jameson in una scena post credits di Spider-Man: Far From Home. Adesso sappiamo che l’attore ha firmato un contratto con Disney e Sony per ritornare a interpretare il  celebre personaggio.

J-J-Jameson

La notizia è stata confermata dallo stesso Simmons in una recente intervista con People.tv. Inoltre l’attore ha affermato:

È davvero bello avere avuto l’opportunità di poter esserci man mano che questi film si evolveranno. E’ bello essere legati ad un singolo personaggio.

Nel proseguo dell’intervista Simmons ha però precisato che il contratto non obbliga la Sony e la Disney a inserire J.J. Jameson nei film dedicati allo Spider-Man di Tom Holland. Nonostante questo è ragionevole pensare che sfrutteranno un personaggio e un attore così amati dai fan dell’Arrampicamuri.

Ricordiamo che la versione apparsa in Far From Home è leggermente diversa dall’originale. Qui infatti Jameson è il caporedattore di un giornale on-line (potete anche visitarlo thedailybugle.net) di stampo cospirazionista. Questo “aggiornamento” del personaggio potrebbe essere certamente interessante, ma dovremo aspettare per avere un’idea precisa.

Che ne pensate? Siete contenti del probabile ritorno di J.K. Simmons? Fatecelo sapere nei commenti.

Spider-Man, la nostra classifica dei film dedicati al supereroe

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi