Dr Commodore
LIVE

Da oggi potrete ricaricare la carta HYPE anche in bar, tabacchi o edicole

HYPE ha esteso il suo sistema di ricarica in contanti ai punti SisalPay|5

I possessori di un conto HYPE hanno spesso trovato qualche difficoltà nel ricaricare la propria carta in contanti. L’azienda ha quindi introdotto la funzione di ricarica in contanti nell’app lo scorso giugno.

Ha iniziato consentendone l’uso presso i supermercati Pam Panorama e Pam Local, poi estendendo il servizio anche a tutti gli store Penny Market. Adesso si potrà ricaricare in contanti il conto HYPE anche negli oltre 50.000 punti vendita SisalPay|5 abilitati al servizio.

Per ricaricare con questa modalità basta entrare nell’app nella sezione Ricarica HYPE, seleziona la voce “Ricarica in contanti”. Bisogna scegliere di ricaricare in un punto SisalPay|5, indicarne la quota che si intende versare e mostrare il QR Code all’esercente. L’importo sarà subito disponibile sul conto.

Si può trovare il punto di ricarica più vicino cliccando qui. Il servizio è disponibile per i maggiori di anni 14. Per ricaricare la propria carta in un punto SisalPay|5 bisogna portare un documento di riconoscimento e il proprio codice fiscale altrimenti sarà impossibile farlo.

HYPE

Come si può vedere dalla tabella sovrastante, esistono diversi tipi di piani HYPE. Si possono effettuare gli upgrade di piano cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi