Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Full Color – La saga di Majin Bu n. 1, disponibile dal 27 maggio

Da comunicato stampa:

Archiviata la serie di scontri e battaglie epiche contro i terribili cyborg e Cell, è il momento di buttarsi a capofitto nel nuovo arco narrativo del fantastico DRAGON BALL FULL COLOR.

Dopo la sconfitta di Cell, sulla Terra è tornata la pace, gli anni passano e i nostri eroi vivono le loro vite in tranquillità finché, proprio mentre si sta svolgendo il leggendario Torneo Tenkaichi, un misterioso uovo inizia a schiudersi… nessuno potrebbe mai immaginare l’entità della minaccia che di lì a poco metterà in grave pericolo l’intero Pianeta!

A fine mese preparatevi per l’inizio di una nuova, appassionante saga legata al fantasmagorico mondo di Dragon Ball… quella di Majin Bu!

Dragon Ball Full Color - La Saga di Majin Bu n. 1DRAGON BALL FULL COLOR 26
DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU n. 1
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 240, con alette, € 6,90
Data di uscita: 27/05/2020, in edicola, fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618016
Un sigillo sta per essere infranto e rivelerà al mondo un nemico dalla potenza agghiacciante! Non perdetevi il primo volume della saga di Majin Bu!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nasce a Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Scopri di più riguardo gli ultimi imperdibili annunci di Star Comics, partendo dalla shopper esclusiva in regalo sino agli sconti applicati su alcuni dei manga più popolari di sempre!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi