Dr Commodore
LIVE

Edens Zero, shopper esclusiva in regalo nelle librerie Feltrinelli

Da comunicato stampa:


Dal 22 maggio al 22 giugno
nelle Librerie Feltrinelli vi attende una fantastica iniziativa targata Edizioni Star Comics e griffata EDENS ZERO, la nuova opera del maestro Hiro Mashima – uno degli autori più apprezzati in tutto il mondo.

Acquistando 2 volumi a scelta del catalogo Star Comics riceverete subito in regalo, fino a esaurimento scorte, la praticissima shopper in cotone di EDENS ZERO!

Si tratta di un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di manga e per coloro che si stanno avvicinando a questo straordinario mondo di recente nel circuito delle librerie di varia. Un’occasione perfetta per (ri)scoprire il vastissimo catalogo manga di Star Comics, nonché questa appassionante space opera di Mashima-sensei, giunta in Italia già al quinto volume.

La bellissima shopper di EDENS ZERO vi aspetta in regalo dal 22 maggio al 22 giugno solo nelle Librerie Feltrinelli!

EdensZero1
Non conoscete EDENS ZERO? Sfogliate online le prime pagine del n. 1 a questo link!

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi