Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5: in arrivo l’annuncio di molti titoli

Nel corso di una conferenza interna a Sony è stato svelato l’imminente annuncio di diversi titoli PlayStation 5

In un periodo in cui le uniche informazioni riguardanti PlayStation 5 ci arrivano tramite leak e rumors di dubbia affidabilità, era veramente necessario avere qualcosa di concreto. Grazie al CEO di SonyKenichiro Yoshida abbiamo finalmente qualcosa di concreto. Durante un recente Corporate Strategy Meeting, Yoshida ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di presentare presto un’irresistibile line-up di titoli”.

dualsense-5

Questa è sicuramente un’ottima notizia visto che ad oggi le uniche informazioni sulla nuova generazione di casa Sony sono le specifiche di PlayStation 5 e il suo controller. Conoscere dunque una parte della line-up di titoli per il lancio della console è sicuramente gradito.

Non è da escludere inoltre che in occasione proprio di questo annuncio non possa essere svelata anche l’estetica della console. In un leak di poco tempo fa infatti, era stato riportato il 5 giungo come data del reveal. Il periodo temporale potrebbe coincidere con quel “presto” nelle parole di Yoshida. Queste sono però, solo supposizioni.

In attesa di scoprire cosa ha in serbo per noi PlayStation 5, vi invitiamo a visitare i nostri canali social, che potete trovare qui sotto, per restare sempre aggiornati sulle nostre attività.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi