fbpx
Videogames News

PS5 e Xbox Series X, un rumor svela le date di presentazione

Render PS5

 Jeff Grubb pubblica un calendario eventi con le possibili date di quelli di PS5 e Xbox Series X

Numerose sono le informazioni e le indiscrezioni sulla nuova generazione. Le possibili date di presentazione di Xbox Series X e PS5 sarebbero comparse su un calendario di eventi videoludici. Suddetto calendario è stato postato su Twitter dal giornalista di Venture Beat, Jeff Grub. Nel tweet compaiono diverse date di eventi, compresi quelli che dovrebbero essere dedicati alle console di nuova generazione.

All’interno del calendario sono presenti diversi eventi di interesse. A cominciare da quello del 12 maggio che contiene un gioco dal titolo abbastanza peculiare: “___man“, probabilmente, non il titolo finale. Proseguiamo, poi, con un evento che dovrebbe riguardare Mel Gibson, ma di cui non si sa praticamente nulla.  Arriviamo al 5 giugno , data dello State of Playstation, dove verranno presentati i giochi per PS5. Stando a Grubb, la console dovrebbe essere rivelata prima. Il 10 giugno, infine, abbiamo l’Xboxing Day, dove verrà rivelata la line up di Xbox Series X.

Nel calendario vi è anche la presenza di un evento dedicato a Xbox nel mese di luglio, ma privo di una data precisa. Per quanto riguarda invece il Nintendo Direct, questo dovrebbe essere previsto verso settembre.

Se il calendario di Grubb si rivelerà attendibile, lo scopriremo stesso oggi con il fantomatico titolo “___man”. Giugno e luglio si preannunciano mesi ricchi di novità e di eventi di interesse in campo videoludico.

Secondo voi è attendibile? Emozionati per la possibile presentazione di PS5? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Nel frattempo, avete visto le creazioni degli utenti riguardo il DualSense? Eccole!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!