fbpx
Videogames News Ps4

Annunciata la Limited Edition di PS4 Pro dedicata a The Last of Us 2

The Last of Us Part 2

Annunciata una nuova limited edition di PS4 Pro targata The Last of Us 2

Sony ha recentemente annunciato tramite i propri canali social una limited edition della PS4 Pro tutta dedicata a The Last of Us 2, sequel tanto atteso dell’omonimo titolo uscito in esclusiva per PS3.

Ellie di The Last of Us 2

Mostrata mediante un video sul canale YouTube ufficiale, la nuova limited edition della PS4 Pro sbarcherà sul mercato il 19 Giugno alla modica cifra di $399,99. Il bundle, oltre ovviamente alla console ispirata al titolo, includerà un controller DualShock 4 a tema, una copia fisica del titolo e un codice per riscattare i contenuti bonus digitali.

Ecco di seguito il filmato di annuncio:

Come si può notare, la console presenta un design molto accattivante con delle incisioni sulla parte frontale che richiamano il tatuaggio di Ellie, protagonista di The Last of Us 2. Sicuramente non è una delle edizioni più complesse ma senza ombra di dubbio è una delle più belle.

E voi cosa ne pensate? Comprerete la limited edition in questione? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!